Volete rinnovare casa vostra ma non sapete su che colore puntare? Una dritta potreste riceverla dalla massima autorità in tema di standard di colore per il settore del design, Pantone, che come da tradizione ha annunciato la tinta regina del 2018: l’Ultra Violet PANTONE 18-3838, una tonalità vivace che trasmette creatività e fantasia, ma anche equilibrio e armonia.

Dopo Greenery -una sfumatura di verde acceso con un pizzico di giallo- Pantone ha scelto per il 2018 una tonalità forte e certamente audace: un viola deciso che viene descritto come «provocante e riflessivo, che comunica originalità, ingegno e pensiero visionario che ci indirizza verso il futuro».

Noi di Zorzi Arredamenti vogliamo suggerirvi alcuni spunti per integrare questo colore al vostro mobilio, visto che Ultra Violet si adatta a qualsiasi stile, dal classico al moderno.

Ci si può limitare all’inserimento di complementi, oggetto d’arredo, una porta o un mobile o, per chi vuole osare con il colore, l’Ultra Violet può diventare una scelta interessante e coraggiosa anche per dipingere un’intera parete di casa, creando un’atmosfera di grande effetto.

 

Il nostro divano HIP HOP

 

Il nostro divano Vichi

 

Il letto con cassettone Paco

 

Per la camera dei bambini, il comodino Wilson